60/ 100stars

Rustico / Casale in Vendita Valeggio Sul Mincio - Vanoni

Rif.779154 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
779154
Indirizzo:
Valeggio Sul Mincio
Vanoni

Tipologia:
Rustico / Casale
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 65 000
MQ:
300 m2
Locali:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Garage:
doppio
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Rustico / Casale in Vendita

A Valeggio sul Mincio proponiamo rustico angolare, suddiviso in due porzioni, di cui una abitabile. La parte residenziale, di circa 143 mq, si sviluppa su tre piani fuori terra ed è composta da soggiorno, cucinotto a vista con camino, bagno, ripostiglio e locale caldaia/lavanderia al piano terra; due camere di importante metratura e bagno al piano primo più piano secondo mansardato. In fase di ristrutturazione sono state mantenute le travi a vista.
La parte adiacente l’abitazione è accatastata come deposito/magazzino Questa porzione è da ristrutturare completamente ed è di circa 158 mq.
Il casale è in posizione tranquilla, ma non isolata. Può essere adatto anche per coloro che hanno l’esigenza di realizzare un magazzino per la propria attività nelle immediate vicinanze dell’abitazione.

Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus.
In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia.
Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro.
Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico.
Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • EPgl - kwh/mq: 230
  • Condizionamento: Autonomo
  • Cucina: presente
  • Stato: Discreto
  • Soffitta
  • Mansarda
  • Cantina

Piantine

Invia la tua richiesta all'agenzia

La tua Casa - Valeggio su casaeverona.it