50/ 100stars

Rustico / Casale in Vendita Sant'ambrogio Di Valpolicella

Rif.03VAL Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
03VAL
Indirizzo:
Sant'ambrogio Di Valpolicella

Tipologia:
Rustico / Casale
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 995 000
MQ:
360 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Rustico / Casale in Vendita

Inserito in uno dei "Borghi più belli d'Italia", proponiamo casale completamente restaurato per complessivi mq. 360 commerciali con terrazza panoramica vista lago di Garda.
L'immobile si sviluppa su più livelli.
Al piano terra locale commerciale (osteria) in sasso con cucina professionale e con accessorio lavanderia e locale multiuso. Il tutto adiacente ad una terrazza panoramica di mq. 70 con vista mozzafiato sul lago di Garda e sui i vigneti della Valpolicella.
La proprietà è poi composta da quattro unità abitative oggi adibite a ricezione turistica (B&B), suddivise in due camere con bagno indipendenti al piano terra, appartamento di soggiorno con cottura, due camere, bagno e balcone al primo piano e appartamento su due livelli (primo e secondo) di soggiorno con cottura, camera matrimoniale e bagno.
Completa l'immobile ampia zona seminterrata di tre locali e bagno finita a civile abitazione con adiacente giardino di mq, 100.
La proprietà viene venduta con tutto l'arredamento, le attrezzature e l'avviamento dell'attività. Soluzione unica.
San Giorgio di Valpolicella, o Ingannapoltron, fa dei "Borghi più belli d'Italia", si trova nel Comune di Sant'Ambrogio, ai piedi del Monte Solane, vicino allo sbocco della Valdadige. Collocato su un cocuzzolo, stretto attorno alla pieve, è costruito con la stessa pietra calcarea sulla quale saldamente poggia. Il borgo, immerso tra i vigneti e gli olivi, accanto alle sue antiche cave, gode di un incantevole panorama che spazia dal Lago di Garda a Verona, dalla Valpolicella alla Pianura Padana.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • Cucina: a vista
  • Arredamento: Completo
  • Stato: Ottimo
  • Ascensore: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

Dimore Gentili su casaeverona.it