Annuncio Immobiliare
Una descrizione completa è molto importante per l'utente in cerca di una casa.
Quando crei il tuo annuncio immobiliare è buona cosa non limitarsi ad inserire solo le informazioni utili ma aggiungere caratteristiche interessanti sull'immobile:
- particolari sugli interni (rifiniture, arredamento, pavimenti, ect..)
- notizie sulla posizione e i servizi della zona
- punti di forza che potrebbero motivarne l’acquisto (ottimo investimento, rapporto qualità prezzo, zona in via di rivalutazione)
- a chi pensi potrebbe interessare e perchè (perfetto per le giovani coppie, ottimo per le famiglie, ottimo per studenti, ect..)
Ecco un esempio:
Appartamento con 1 camera, 1 cucina, 2 bagni, cantina e garage situato al 2° piano di una palazzina di 3 piani, composta da 6 appartamenti.
INTERNO: ingresso con soggiorno con mattoni a vista e accesso diretto ad un bagno e alla cucina, due camere di cui una matrimoniale, un bagno con vasca ed uno con doccia.
ESTERNO: ingresso luminoso. Grande giardino con alberi e zona gioco per bambini, possibilità di parcheggio nel cortile interno.
POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Asilo comunale nelle vicinanze, scuola elementare facilmente raggiungibile.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Il mobilio presente nei bagni e la cucina componibile vengono ceduti compresi nel prezzo di vendita dell’appartamento.
2. Immobile costruito nel 1952, recentemente ristrutturato.
3. Bellissimi infissi in legno originali e parquet a lisca di pesce in ottimo stato.
4. Ottimo per famiglie con bambini.