CAPRINO, a pochi chilometri dal Lago di Garda sulla strada panoramica che conduce a Spiazzi – Ferrara di Monte Baldo, vicino ad una corte storica con antico mulino, immersa in un parco di 2900 mq con ruscello a cascatelle, nella più assoluta tranquillità, caratteristica villa dei primi ‘900, sorta come albergo.
L’immobile è disposto su quattro piani fuori terra così disposto: al piano terra grandi saloni, enoteca con soffitto a volta, zona cucina, lavanderia, dispensa e due servizi;
al primo piano troviamo due saloni, che danno su un terrazzo di circa 120 mq, tre camere e tre sevizi; al piano secondo cinque stanze, due servizi e terrazzo di circa 70 mq, ulteriori stanze al piano mansardato.
L’ingresso al parco dispone di due ingressi indipendenti con cancelli, è ben piantumato ed ha una grande area parcheggio con pergolato.
L’immobile è in buono stato di mantenimento con tetto rifatto totalmente nel 2013, impianti a norma, pavimenti in palladiana e marmo, la scala è in marmo rosso Verona.
Necessita solo di interventi di restaurazione, è importante sottolineare la possibilità di edificare 1000 mq sul terreno retrostante la casa. Possibilità di realizzare una piscina.
L'immobile ad uso locanda si presenta come ottima opportunità per realizzare attività di B & B o resort, o cambiando la destinazione può essere residenziale.
Altre caratteristiche
Classe energetica: In fase di definizione
Serramenti interni: vetro/legno
Serramenti esterni: Scuri
Stato: Discreto
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi