40/ 100stars

Villa in Vendita Verona

Rif.GF117 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
GF117
Indirizzo:
Verona

Tipologia:
Villa
Contratto:
Vendita
Prezzo
trattativa riservata
MQ:
440 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Villa in Vendita

Vendita Villa Singola con 7360 mq di terreno - Quinzano collina - Verona

Nella prima collina a nord di Verona Tra Quinzano e Montericco, vicino al santuario di San Rocchetto proponiamo stupenda villa singola di 440 su lotto di terreno di 7360 mq. Vista aperta e dominante sulla città di Verona, ma nello stesso tempo a 5 minuti da borgo trento.

La casa si compone di 2 unità abitative, una al piano terra ed una al primo piano, anche se sono comunque collegate internamente.

L'unità al piano terra è composta salone con camino, cucina, 2 camere, 2 servizi e plateatico esterno; l'unità al primo piano è composta da salone, cucina, 3 camere, studio, 2 servizi ed ampio balcone oltre che plateatico esterno di 30 mq.
L'immobile ha vari locali accessori tra i quali una soffitta di 180 mq, una locale centrale termica, una cantina ed un garage fuori terra di 45 mq.

Nel 2012 sono stati eseguiti nell'immobile parecchi lavori di ristrutturazione, tra i quali, gli infissi che sono in alluminio con vetrocamera antisfondamento, l'impianto elettrico integrato da 12 KW di impianto fotovoltaico, la sostituzione della caldaia con una a condensazione, rifacimento completo di impiantistica di tutti i bagni ed il tetto con relativa coibentazione.

E' possibile inoltre realizzare all'interno di questo lotto, sfruttando il piano casa una seconda casa singola di almeno 180 mq fuori terra.

Finiture: I pavimenti sono in marmo e parquet, gli infissi sono in alluminio effetto legno con vetrocamera antisfondamento, avvolgibili esterni, bagni in ceramica, porte interne in noce.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • Cucina: abitabile
  • Stato: Ristrutturato

Invia la tua richiesta all'agenzia

Immobiliare Trento di Fozzato Gianni su casaeverona.it