50/ 100stars

Casa indipendente in Vendita Valeggio Sul Mincio

Rif.2020401 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
2020401
Indirizzo:
Valeggio Sul Mincio

Tipologia:
Casa indipendente
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 200 000
MQ:
350 m2
Locali:
5
Bagni:
2
Garage:
doppio
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Casa indipendente in Vendita

A pochi chilometri da Valeggio sul Mincio, immersa nelle campagne di Malavicina, proponiamo in vendita spaziosa casa singola con terreno di proprietà e annessi. La parte abitativa si sviluppa su due livelli di circa 140 mq ciascuno ed è composta al piano terra da cucina, soggiorno, salotto, studio, bagno e spazioso corridoio di disimpegno; al piano primo di trovano quattro camere da letto matrimoniali, un bagno ed un balcone; il piano scantinato è composto da un ampio garage, cantina e centrale termica. Sul retro della proprietà sorgono una seria di fabbricati che un tempo erano utilizzati per uso agricolo come stalle, fienili e magazzini, per un totale di circa 800 mq di costruzione. La casa è stata edificata negli anni '50, successivamente è stata ampliata e ristrutturata negli anni '70 e si presenta in un discreto stato di manutenzione, tanto che è stata abitata fino a non molto tempo fa. L'ampiezza degli spazi abitativi la rende ideale per famiglie numerose o per essere divisa in più unità.

Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus.
In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia.
Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro.
Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico.
Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • EPgl - kwh/mq: 245
  • Cucina: presente
  • Giardino: Sì
  • Balconi: 1
  • Cantina

Piantine

Invia la tua richiesta all'agenzia

La tua Casa - Valeggio su casaeverona.it