Nel comune di Sanguinetto (VR), in Via Capitello nella frazione di Venera, proponiamo in vendita CASA A SCHIERA con ingresso indipendente.
Dal cancelletto esterno, tramite la corte privata, giungiamo all'ingresso dell'immobile. Oltrepassando il portoncino entriamo nella casa così composta: al piano terra troviamo l'ingresso, la sala da pranzo con cucina ed il camino, il salotto ed un servizio. Al piano primo, raggiungibile grazie alla comoda scala interna, troviamo la zona notte con il disimpegno e le due camere da letto matrimoniali.
Nel fabbricato annesso troviamo la caldaia con il ripostiglio ed il garage. Completa l'immobile il giardino di proprietà.
INFO E PLANIMETRIE PRESSO IL NOSTRO UFFICIO.
Finiture: serramenti in legno protetti esternamente da scuri in legno, pavimenti in ceramica nella zona giorno e legno nelle zona notte, riscaldamento autonomo con termoconvettori a metano.
Altre caratteristiche
Classe energetica: G
EPgl - kwh/mq: 180
Piano: terra
Piani edificio: 2
Livelli: 2
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Metano
Serramenti interni: vetro/legno
Serramenti esterni: Scuri
Climatizzatore: No
Cucina: presente
Giardino: Sì
Stato: Da Ristrutturare
Piantine
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi