50/ 100stars

Villa bifamigliare in Vendita Pescantina

Rif.33591032-5 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
33591032-5
Indirizzo:
Pescantina

Tipologia:
Villa bifamigliare
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 400 000
MQ:
200 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Villa bifamigliare in Vendita

Classe energetica: A4 - A pochi passi dal centro del paese di Pescantina, a ridosso delle meravigliose colline della Valpolicella, in una zona residenziale con vista panoramica sulle colline veronesi, proponiamo in vendita porzione di bifamigliare facente parte di un complesso immobiliare composto da 8 appartamenti e due villette in fase di costruzione che offre tutti i confort di isolamento termico ed acustico che prevedono le nuove normative in ambito edilizio.
La consegna è prevista per la fine di settembre 2020 e vi è una importante possibilità di personalizzazione le finiture e la disposizione degli spazi interni.
* A livello di progetto la villetta si sviluppa su due piani fuori terra e un piano interrato.
Al piano terra da un vialetto si accede, attraverso un giardino privato che circonda la casa su tre lati, ala zona giorno composta da un bel soggiorno, da una funzionale cucina abitabile entrambi dotati una porta finestra che si apre su un porticato coperto dove trova posto un tavolo da 6-8 persone. Dal soggiorno si accede attraverso un piccolo disimpegno ad un bagno finestrato a servizio della zona giorno, e da qui al vano scale che collega la zona notte e il piano interrato.
Nella zona notte troviamo una camera matrimoniale e due camere singole, tutte dotate di balcone coperto, un bagno finestrato di ampie dimensioni con la possibilità di vasca o doccia. Nel disimpegno trova spazio anche un vano dove si può realizzare un comodo armadio a muro per il cambio stagione.
Al piano interrato troviamo due locali ad uso taverna e wc e due garage affiancati di cui uno doppio in lunghezza e uno singolo dotati di basculanti separate.
La taverna ed il wc di pertinenza saranno consegnati al grezzo. E’ facoltà dell’acquirente commissionare all’impresa venditrice le opere di finitura durante la fase di costruzione dell’ edificio al prezzo forfettario di €. 15.000,00. Le opere di finitura prevederanno la realizzazione della coibentazione perimetrale ed a pavimento, tramezzature di tamponamento, opere di pavimentazione e di rivestimento del bagno, serramentistica interna ed interna, intonacatura e verniciatura, fornitura e posa in opera dei sanitari. Tali opere, potranno essere eseguite direttamente dall’acquirente o da impresa nominata dallo stesso successivamente alla stipula del rogito notarile.
* Le finiture sono di ottimo livello, le porte e i pavimenti si potranno scegliere all'interno di un capitolato che è stato realizzato presso alcuni dei migliori rivenditori della zona. In particolare per quel che riguarda i pavimenti è previsto il gres porcellanato nella zona giorno e un parquet in legno prefinito spessore 1 cm nella zona notte.
La classe energetica prevista è A4, l'appartamento sarà dotato di pompa di calore e di pannelli fotovoltaici in copertura con una potenza di 2 kw/h, la distribuzione del calore e del freddo sarà garantita da un impianto radiante capillare a soffitto con sistema di deumidificazione controllato.
* Tutti i versamenti in corso d'opera saranno garantiti dall'impresa con fidejussione bancaria a norma di legge.
* Non perdere tempo. Chiamaci per avere tutte le informazioni e realizza il tuo sogno di una nuova casa fatta su misura per te.

La Residenza Pascoli è un cantiere proposto in esclusiva da Remax Top Class e Immobiliare Gruppo Scaligera.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: A4
  • Cucina: abitabile
  • Arredamento: Completo
  • Terrazzi: 1
  • Stato: Ottimo
  • Ascensore: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

RE/MAX Top Class su casaeverona.it