80/ 100stars

Villa bifamigliare in Vendita Lavagno - Vago

Rif.34901001-244 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
34901001-244
Indirizzo:
Lavagno
Vago
Via Vittime della Mafia, 300
37030
Tipologia:
Villa bifamigliare
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 455 000
MQ:
230 m2
Locali:
5
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Garage:
doppio
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Villa bifamigliare in Vendita

Nuova zona residenziale prenotiamo di prossima realizzazione imponente e maestosa PORZIONE DI BIFAMILIARE al piano terra completamente indipendente in contesto di sole due unità abitative denominata VILLA ORTENSIA che si sviluppa su un lotto di terreno pari a 800 metri quadrati.

La costruzione sarà realizzata con materiali innovativi AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO.

Dal cancelletto esterno in ferro zincato color nero, tramite il vialetto pedonale attraversiamo l'ampio giardino di proprietà che circonda l'immobile fino ad arrivare al porticato esterno che ci conduce al portoncino blindato dotato di spioncino panoramico. Oltrepassandolo vi è l'ingresso, lo spazioso soggiorno con angolo cottura reso ancor più luminoso dalle grandi vetrate che lo circondano (possibilità di ricavare la cucina separata dalla stessa sala da pranzo). Tramite il disimpegno si raggiunge la zona notte dove troviamo due confortevoli camere da letto matrimoniali, di cui una con guardaroba - cabina armadio e servizio, una cameretta e un grande bagno padronale. Completano l'immobile al piano terra ampio giardino angolare che circonda tutta la casa mentre al piano interrato garage doppio e cantina.

INFO PRESSO IL NOSTRO UFFICIO

Inoltre vi è la possibilità di avere, a condizioni economiche di sicuro interesse, un MUTUO IPOTECARIO AGEVOLATO sull'immobile con primario istituto di credito.

E' un'iniziativa del marchio RE/MAX TOP ELEGANCE riservata a tutti i suoi clienti.

NESSUNA PROVVIGIONE E' RICHIESTA ALL'ACQUIRENTE.

FINITURE di lusso: l'immobile sarà edificato con le più moderne tecnologie disponibili, dotato di impianto riscaldamento a pavimento e/o ad aria gestito autonomamente da pompe di calore elettriche . Inoltre saranno installati sul tetto pannelli fotovoltaici per il funzionamento delle pompe di calore e delle poche parti condominiali. impianto elettrico dotato di domotica smart. Tutti questi accorgimenti consentiranno all'immobile di entrare nella categoria dei consumi più efficiente dal punti di vista del risparmio energetico presente ad oggi nel mercato immobiliare locale. (CLASSE A4). Tale condizione permetterà a chi ne ha i requisiti di ottenere sgravi fiscali e le agevolazioni che l'odierna legislazione permette.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: A4
  • Piano: terra
  • Piani edificio: 1
  • Livelli: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Tipo Riscaldamento: Metano
  • Serramenti interni: vetro/plastica
  • Climatizzatore: Predisposizione
  • Cucina: presente
  • Giardino: Sì
  • Terrazzi: 1
  • Cantina

Invia la tua richiesta all'agenzia

RE/MAX  Top Elegance su casaeverona.it