Prossima realizzazione in tranquilla zona residenziale prenotiamo nuova VILLA SINGOLA con ingresso indipendente AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO che si sviluppa su un lotto di terreno di 462 metri quadrati circa.
Dal cancelletto esterno in ferro zincato color nero, tramite il vialetto pedonale che attraversa il giardino di proprietà e ci conduce fino all'ingresso dell'immobile. Oltrepassando il portoncino blindato dotato di spioncino panoramico entriamo nella casa dove vi è lo spazioso soggiorno con angolo cottura reso ancor più luminoso dalle grandi vetrate, dalle quali si può accedere al grande giardino. Tramite il disimpegno passiamo poi nella zona notte dove vi sono 3 confortevoli camere da letto, di cui una con il servizio all'interno, un altro servizio. Completano l'immobile ampio giardino, ripostiglio, garage doppio e piscina privata al piano terra.
EDIFICIO AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO IN CLASSE "A+".
INFO E PREZZI PRESSO NOSTRO UFFICIO.
FINITURE: Serramenti esterni in PVC, pavimento in ceramica e/o legno, edificio antisismico, classe A1, materiali innovativi, fotovoltaico da 3 kw, isolamento acustico, serramenti interni di pregio, videocitofono, riscaldamento a pavimento. Predisposizione domotica, predisposizione illuminazione statica d'arredo e predisposizione raffrescamento.
Altre caratteristiche
Classe energetica: A4
Piano: terra
Piani edificio: 1
Livelli: 1
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Pavimento
Serramenti interni: vetro/plastica
Serramenti esterni: Tapparelle in plastica
Condizionamento: Autonomo
Climatizzatore: Sì
Cucina: angolo cottura
Giardino: Sì
Piscina: Sì
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi