70/ 100stars

Villetta a schiera in Vendita Bussolengo

Rif.LL144 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
LL144
Indirizzo:
Bussolengo
località Porcella via Erino Girelli
Tipologia:
Villetta a schiera
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 425 000
MQ:
215 m2
Locali:
6
Garage:
Si
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Villetta a schiera in Vendita

Immobiliare Ledri vi presenta una villa a schiera all'interno di Corte dei Cedri, meraviglioso residence con piscina situato a Bussolengo.

Questa magnifica villa si sviluppa su tre livelli fuori terra oltre a piano interrato.
Una volta entrati nel residence, si accede all'immobile percorrendo il primo giardino, in cui troviamo un comodo portico sotto il quale cenare riparati dal sole. La zona giorno open space con cucina a vista e penisola è collegata ai due giardini, quello che abbiamo percorso entrando ed un secondo, situato sul lato opposto dell'abitazione. Sempre al piano terra troviamo il primo dei quattro bagni della casa.
Salendo le scale si accede alla prima parte della zona notte, dove sono presenti una cameretta, un bagno con vasca e una camera matrimoniale, la quale dispone di accesso al grande terrazzo, con vista piscina. Il terrazzo si può raggiungere anche dal corridoio che conduce, salendo le scale, al piano superiore. Si viene immediatamente accolti da un'esplosione di luce, grazie a soffitti che raggiungono quasi 5 metri di altezza e ai grandi lucernari presenti in entrambe le camere. Naturalmente non manca un bagno (con doccia) al servizio anche di questo piano. Ritornando nella zona giorno, scendiamo la scala che porta alla taverna. Si tratta di una zona molto ampia, in qui è alloggiata una cucina completa di stufa a pellet, una grande cantina, il quarto bagno dell'abitazione e, direttamente collegati, i due box auto.
Le finiture sono di ottimo livello: riscaldamento a pavimento, impianto di condizionamento Daikin di ultima generazione, zanzariere, impianto di irrigazione automatica, travi a vista, impianto di allarme volumetrico e perimetrale, etc. etc.
Ultimo e non trascurabile dettaglio, la grande piscina condominiale.
Corte dei Cedri è uno dei residence più belli presenti nella provincia di Verona. Ricavato dalla ristrutturazione di un'antica azienda agricola, ne sono stati mantenuti dettagli come archi, mura di cinta e cancelli in ferro battuto. Oltre alla bellissima piscina dispone di un giardino di notevoli dimensioni.
Vivere a Corte dei Cedri può garantire una qualità della vita decisamente superiore alla normalità, sia per famiglie con bambini, che per persone che vogliono tornare a casa e cancellare la frenesia e lo stress della giornata facendo una passeggiata nelle aree verdi o nella campagna circostante, ammirando il tramonto o rinfrescandosi con un tuffo in piscina.
Le spese condominiali comprendono riscaldamento, acqua fredda e acqua calda (l'unica utenza da pagare a parte è quella relativa all'energia elettrica).
Dettaglio non trascurabile, la posizione, che si permette di raggiungere sia il centro di Verona che il lago di Garda in circa 15 minuti di auto.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: B
  • Livelli: 3
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Tipo Riscaldamento: Pavimento
  • Condizionamento: Autonomo
  • Giardino: Sì
  • Giardino condominiale: Sì
  • Terrazzi: 1
  • Stato: Ottimo
  • Taverna
  • Cantina
  • Antifurto: Sì

Piantine

Invia la tua richiesta all'agenzia

Immobiliare Ledri di Ledri Luca su casaeverona.it