La
villa è molto ampia e misura MQ 500
e si sviluppa su due pian
i più mansarda
con spaziosi portici, loggia e porticato. Il giardino di ingresso ci conduce al suggestivo portico colonnato dove ci accoglie un bell'ingresso, la zona giorno dispone di un salone con camino e loggiato panoramico sulla piscina con vista sulla Valpolicella, la zona pranzo è ampia e luminosa, la cucina abitabile, un bagno e due ripostigli; la zona notte ci accoglie con una grande disimpegno, la
suite padronale dispone di ampia camera, cabina armadi e sala da bagno esclusiva, le due camere da letto con due bagni completano l'area notte.
Un importante scala a giorno in marmo porta al soppalco mansardato a vista con travi in legno, dove troviamo un elegante studio, una zona living ed un bagno oltre alla comoda soffitta.
Al piano sottostante della villa che per buona parte è fuori terra al livello del giardino e piscina c'è una splendida taverna con camino, una zona giochi ed un'area dancing, uno studio, una camera con bagno, e locali accessori come una palestra, la lavanderia, una stireria, una cantina, una centrale termica, e vari ripostigli. Da questo piano si accede al portico verandato con cucina ed alla zona giardino e piscina. Il parco è mosso su vari livelli con ampia spianata sul lato ingresso/strada ed intorno alla piscina alcuni suggestivi vialetti e scale portano al laghetto ed al bosco di proprietà.
L'autorimessa è molto ampia per tre autovetture ci sono anche vari posti auto esterni.