Verona Zona Industriale, in posizione strategica, vicino a tutte le principali vie di comunicazione, proponiamo in vendita TERRENO EDIFICABILE di 4800 metri quadrati.
Sul terreno esiste una palazzina su un piano di MQ. 400 suddivisa in più vani disposti a uffici, sale riunioni, spogliatoi e servizi. Esiste inoltre una tettoia aperta sui lati di MQ. 450 e tre garage. La zona è ideale per la realizzazione di un capannone, di un centro direzionale o per una realtà produttiva.
Attualmente esistono due contratti di locazione sulla proprietà, uno per la palazzina con una rendita annuale di € 28.800,00 e l’altro per uno spazio esterno di MQ. 70 dove è installata una parabola e relative antenne con una rendita annuale di € 11.500,00.
INFO E PLANIMETRIE PRESSO LA NOSTRA SEDE.
Altre caratteristiche
Classe energetica: In fase di definizione
Serramenti interni: vetro/metallo
Serramenti esterni: Assenti
Climatizzatore: No
Stato: Buono
Piantine
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi