50/ 100stars

Appartamento in Vendita Verona

Rif.188 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
188
Indirizzo:
Verona

Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 115 000
MQ:
66 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento in Vendita

Classe energetica: G - EPgl,nren: 186,16 kWh/m² - Appartamento bilocale in vendita composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura a vista e accesso al balcone. A seguire, un piccolo corridoio (nel quale vi è la possibilità di installare un armadio) conduce alla camera padronale e al bagno cieco; la camera matrimoniale molto ampia è di circa mq 18, il bagno dispone di doccia e predisposizione per la lavatrice. Garage singolo molto ampio, di circa mq 16, con facile accesso e ampio spazio di manovra, grande basculante che permette di parcheggiare anche macchine tipo Suv, la rampa di accesso agevole e larga.. Le rifiniture interne sono in ottimo stato: pavimento in ceramica uniforme su tutto l'appartamento, i serramenti sono all'origine con vetro camera spessore 2 centimetri circa, la porta ingresso è corazzata, video citofono, riscaldamento autonomo caldaia sostituita recentemente di marca Saunier Duval. L'appartamento si affaccia direttamente sul giardino condominiale.
L'appartamento in vendita è al primo piano, nel contesto denominato "Centro direzionale Palladio". Si tratta di un complesso edilizio costruito tra 1979/1983 , è costituito da 7 torri, collegate tra loro da corpi lineari. La progettazione strutturale, realizzata sulla base di un sistema antisismico all'avanguardia per quegli anni. Il complesso presenta diverse zone di giardino condominiale e parco giochi, il complesso ha due passi carrai per l'accesso veicolare(Via Andrea Palladio- Via Albere) e diversi accessi pedonali, anche con rampe accesso per disabili, nelle immediate vicinanze vi è la fermata del pullman(linee urbane 11-12-13) che collegano direttamente il complesso con il centro di Verona, La stazione di Porta nuova dista circa 5 minuti a piedi, ingresso tangenziale poco distante, asilo nido, scuole primarie e secondarie distano circa 700 metri dall'appartamento.
L'immobile è nella zona Stadio, quartiere limitrofe al Centro Storico; Il territorio ha conosciuto, nel corso degli anni, un vistoso incremento urbanistico e demografico, ha generato una rilevante richiesta di infrastrutture e servizi, quali opere per il miglioramento della viabilità, campi gioco, impianti sportivi, aree verdi, servizi sanitari, sociali, culturali e ricreativi.
Appartamento a reddito.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • Piano: terra
  • Cucina: a vista
  • Stato: Ottimo
  • Ascensore: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

Finalmente Casa Verona su casaeverona.it