50/ 100stars

Appartamento in Vendita Verona

Rif.182 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
182
Indirizzo:
Verona

Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 182 000
MQ:
122 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento in Vendita

Classe energetica: C - EPgl,nren: 32,90 kWh/m² - "Appartamento trilocale in Vendita" ZONA Stadio Verona
Condominio Asiago proponiamo appartamento trilocale totalmente ristrutturato con impianti certificati, classe energetica classe C.
L' immobile è composto da una comoda zona giorno con angolo cottura a vista, bagno, con accesso diretto sul balcone dell'appartamento, comoda cameretta e camera matrimoniale, soffitta cantina e posto auto al coperto.
Durante la ristrutturazione dell'appartamento avvenuta nel 2015, è stato fatto anche un insuflaggio termico : è un sistema di isolamento termico che consiste nel riempimento dei muri dotati di intercapedine; intercapedine che è stato riempito con argilla espansa, questo ha permesso di avere un beneficio termico notevole all'appartamento sia nel periodo invernale che estivo, l' impianto di riscaldamento è autonomo, aria condizionata, già istallata. La pavimentazione è in ceramica uniforme su tutta l'abitazione, i serramenti di colore bianco.
L'appartamento è venduto compreso gli arredi ad eccezione di alcuni elettrodomestici.
L'appartamento è al primo piano di un contesto residenziale di 5 piani, zona molto tranquilla e ben servita, a pochi passi vi sono negozi primari per la spesa giornaliera, farmacia, scuole primarie e secondarie, ingresso tangenziale dista circa un chilometro e inoltre permette di raggiungere facilmente la Stazione di Porta Nuova oppure il centro della città.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: C
  • Piano: terra
  • Cucina: a vista
  • Arredamento: Completo
  • Terrazzi: 1
  • Stato: Ottimo
  • Ascensore: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

Finalmente Casa Verona su casaeverona.it