40/ 100stars

Appartamento in Vendita Valeggio Sul Mincio

Rif.2021857 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
2021857
Indirizzo:
Valeggio Sul Mincio

Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 60 000
MQ:
58 m2
Locali:
2
Camere da letto:
1
Bagni:
1
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento in Vendita

Nelle immediate vicinanze di Peschiera del Garda, a Salionze, proponiamo in vendita un appartamento bilocale su due livelli, composto al piano primo da soggiorno con angolo cottura e al piano secondo da camera e bagno. Al piano terra è presente una cantina. L'immobile si trova in una costruzione di cinque unità ed è in uno stato di grezzo avanzato.

Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus.
In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia.
Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro.
Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico.
Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia.


Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: In fase di definizione
  • Cantina

Piantine

Invia la tua richiesta all'agenzia

La tua Casa - Valeggio su casaeverona.it