50/ 100stars

Appartamento in Vendita Valeggio Sul Mincio

Rif.1881449 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
1881449
Indirizzo:
Valeggio Sul Mincio

Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 60 000
MQ:
100 m2
Locali:
2
Camere da letto:
2
Bagni:
1
Garage:
Si
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento in Vendita

A ridosso del centro di Valeggio sul Mincio proponiamo in vendita spazioso appartamento posto al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio di sole sei unità. L'abitazione è composta da ingresso, cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno e balcone. Al piano scantinato completa la proprietà un garage singolo. L'immobile è molto luminoso e presenta gli ampi spazi caratteristici delle costruzioni degli anni '70. La centralità della posizione consente di raggiungere facilmente a piedi i principali servizi del paese. L'immobile ha bisogno di lavori di ammodernamento, mentre per quanto riguarda le parti condominiali sono già stati eseguiti lavori di manutenzione straordinaria.

Ricordiamo che nella legge di bilancio 2019 sono stati prorogati per un anno, fino al 31 dicembre 2019, i Bonus Ristrutturazioni, Mobili, Verde ed Ecobonus.
In particolare il bonus per le ristrutturazioni prevede una detrazione Irpef pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare, da suddividere in 10 quote annuali di pari importo. Sono compresi lavori di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia.
Il bonus mobili è applicabile solo se sono stati fatti interventi di ristrutturazione prima dell'acquisto dell'arredamento e di grandi elettrodomestici. La detrazione è pari al 50%, per un limite massimo di spesa di 10.000 euro.
Il bonus verde prevede una detrazione del 36% per lavori di riqualificazione urbana da parte di privati e condomini per terrazzi, balconi, giardini e per chi finanzia lavori per il vere pubblico.
Per quanto riguarda l’Ecobonus, nell’attuale legge di bilancio, è prevista la detrazione al 65% per interventi di risparmio energetico, con un limite di spesa di 10.000 euro. Rientrano anche lavori di sostituzione di finestre ed infissi, installazione di tende solari e zanzariere, se dotate di schermatura solare. In questi casi la detrazione è pari al 50%. Per installazioni di caldaie la detrazione varia a seconda del tipo di caldaia.

Per maggiori informazioni o per concordare un appuntamento, potete contattarci al numero 045-6370822 o all’indirizzo e-mail: valeggio@latuacasaverona.it.
Presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l’acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • EPgl - kwh/mq: 302

Piantine

Invia la tua richiesta all'agenzia

La tua Casa - Valeggio su casaeverona.it