90/ 100stars

Appartamento cinque locali in Vendita Peschiera Del Garda - San Benedetto Di Lugana

Rif.34901010-43 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
34901010-43
Indirizzo:
Peschiera Del Garda
San Benedetto Di Lugana
Via Pastore
37019
Tipologia:
Appartamento cinque locali
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 360 000
MQ:
142 m2
Locali:
5
Camere da letto:
3
Bagni:
2
Garage:
Si
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento cinque locali in Vendita

Tranquilla zona residenziale in localita SAN BENEDETTO DI LUGANA frazione di PESCHIERA proponiamo in vendita nuovo QUADRILOCALE di 142 metri quadrati al piano primo con scorcio di vista lago in fase di costruzione con consegna entro la fine dell'anno 2020 situato all'interno di un complesso residenziale in legno.

Disponiamo appartamento piano primo composto d'ingresso indipendente, spazioso soggiorno con angolo cottura reso ancora più luminoso dalle grandi vetrate che si affaccia su un terrazzo. Tramite il disimpegno passiamo poi nella zona notte dove vi sono 3 confortevoli camere da letto di cui una matrimoniale, ripostilgio e doppi servizi.(possibilita' di fare terzo bagno). Completano l'immobile terrazzo abitabile e garage privato collegato all'abitazione tramite una scala interna.

EDIFICIO AD ALTO RISPARMIO ENERGETICO

INFO PRESSO NOSTRO UFFICIO

COSTRUIRE IN MODO RESPONSABILE, VIVERE IN MODO CONFORTEVOLE

FINITURE: già dall'’esterno le nostre case si pongono ad un livello superiore rispetto al resto del mercato, ma ciò che ci porta ad un livello di eccellenza si cela all'’interno dell'’involucro. Dentro le Residenze Lugana Green trovate: Isolamento Termico: Gli isolamenti impiegati nelle nostre costruzioni hanno elevate prestazioni termiche. Inoltre, ogni parete esterna è dotata di apposito rivestimento con termocappotto in lana di roccia, sp. 14cm, completo di ciclo di rasatura a 3 mani con interposta rete idonea. È stato scelto di utilizzare un isolamento del tipo a cappotto per riuscire ad eliminare la presenza dei ponti termici. È stato in questo senso eseguito uno studio preciso per l'’eliminazione dei ponti termici. Attraverso questi accorgimenti si riescono quindi a contenere tutte le fonti di dispersione termica legate all’edificio con il conseguente contenimento dei consumi energetici. La classe energetica derivante sarà quindi sicuramente una “A3”. All'’isolamento termico contribuiranno anche i serramenti che forniranno un valore di Uw minimo pari a 1,4 W/mqK o valori inferiori (più è basso tale valore e più il serramento è isolante).

ISOLAMENTO ACUSTICO: i materiali isolanti impiegati nelle nostre case attenuano considerevolmente i rumori di calpestio tra i vari piani, oltre che quelli aerei provenienti dall’'esterno e dagli altri alloggi, ottemperando a quanto prescritto dalle severe normative e permettendovi un comfort acustico a livelli eccellenti. Per contribuire all’isolamento acustico i serramenti che vi offriamo sono equipaggiati con vetri in grado di abbattere notevolmente i rumori aerei provenienti dall'’esterno. Particolare cura viene riposta anche nella realizzazione degli impianti di scarico che sono realizzati con particolari tubazioni silenziate per evitare di sentire i fastidiosissimi rumori prodotti dagli scarichi dei bagni. Infine, laddove due unità abitative confinano, verranno realizzate due pareti portanti in legno separate da uno strato di 4cm di lana minerale; in questo modo, i due solai rispettivi, saranno fissati alle corrispondenti pareti creando una separazione fisica delle unità ed evitando qualsiasi trasmissione di rumore.

IMPIANTI FOTOVOLTAICI: Tutte le nostre iniziative immobiliari saranno dotate di impianti fotovoltaici che sfrutteranno la fonte di energia gratuita e pulita per eccellenza: IL SOLE. Gli impianti fotovoltaici garantiranno parte della produzione di energia elettrica necessaria al fabbisogno dell’unità immobiliare per la climatizzazione degli ambienti e alla produzione di acqua calda sanitaria mediante l’utilizzo di impianti in pompa di calore che verranno alimentati da fornitura elettrica (qualora la fonte rinnovabile fosse disponibile).
Come nostra consuetudine oltre al risparmio anche la massima attenzione all'’ambiente. La dotazione di base prevede la realizzazione di un impianto fotovoltaico avente potenza pari a 2 KWp. A scelta del committente sarà possibile estendere l’impianto fotovoltaico a seconde delle esigenze

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: A3
  • Piano: 1
  • Piani edificio: 1
  • Livelli: 1
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Tipo Riscaldamento: Pannelli
  • Serramenti interni: vetro/legno
  • Serramenti esterni: Tapparelle in plastica
  • Climatizzatore: Predisposizione
  • Cucina: angolo cottura
  • Terrazzi: 1
  • Superfice Terrazzi: 25
  • Antifurto: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

RE/MAX  Top Elegance su casaeverona.it