50/ 100stars

Appartamento Duplex in Vendita Pescantina - Ospedaletto

Rif.33591024-18 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
33591024-18
Indirizzo:
Pescantina
Ospedaletto

Tipologia:
Appartamento Duplex
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 286 000
MQ:
160 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento Duplex in Vendita

Classe energetica: B - A Ospedaletto di Pescantina, nel quartiere residenziale di recente costruzione, in una palazzina di 8 appartamenti, proponiamo in vendita un appartamento al piano primo disposto su due livelli.

Al piano primo troviamo zona ingresso con salotto e cucina abitabile, dai quali si accede a un terrazzo con vista sul giardino condominiale interno. Sullo stesso piano è presente la zona notte con 2 camere, di cui una matrimoniale, un bagno finestrato con vasca e un secondo bagno con una grande doccia.
Salendo dalla scala interna arriviamo alla zona mansarda, dove vi è la possibilità di creare un'ulteriore camera matrimoniale con bagno finestrato. Anche il terrazzo pertinente alla mansarda si affaccia sul giardino e sul parco giochi condominiale interno.
Completano la proprietà un garage ad una cantina di circa 12 mq posti al piano interrato. All'interno del condominio è presente un posto auto scoperto.
L'abitazione è dotata di impianto a pavimento, climatizzatori in tutte le stanze, zanzariere in tutti i serramenti e impianto di allarme.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: B
  • Cucina: abitabile
  • Arredamento: Completo
  • Stato: Ottimo
  • Ascensore: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

RE/MAX Top Class su casaeverona.it