50/ 100stars

Appartamento in Vendita Negrar

Rif.154 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
154
Indirizzo:
Negrar

Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 120 000
MQ:
120 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento in Vendita

Classe energetica: G - EPgl,nren: 175,00 kWh/m² - Appartamento in vendita composto da ingresso, sala, cucina abitabile separata, bagno finestrato, camera padronale, seconda camera. L'appartamento, è da ristrutturare. Allo stato attuale le rifiniture sono all'origine: pavimento in Palladiana, i serramenti in legno, bagno da rifare, riscaldamento centralizzato, con possibilità in fase di ristrutturazione di renderlo autonomo. L'immobile totalmente finestrato e risulta molto luminoso, soffitti alti con affacci sulla parte interna del fabbricato.
L'appartamento fa parte di un piccolo contesto residenziale di 4 unità abitative, è al primo piano senza ascensore. Esternamente il condominio è stata già rifatta la facciata, il tetto è in ordine, così anche il vano scale. Al momento le parti comuni non necessitano di interventi straordinari.
Il fabbricato è in posizione centralissima alla Via Mazzini, e ben servita da negozi per la spesa giornaliera, scuole primarie e secondarie nelle immediate vicinanze, l'ospedale di Negrar è poco distante.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: G
  • Piano: terra
  • Cucina: abitabile
  • Balconi: 1
  • Stato: Da Ristrutturare

Invia la tua richiesta all'agenzia

Finalmente Casa Verona su casaeverona.it