Nella frazione di San Zeno di Mozzecane, appartamento su due livelli così composto: al piano primo soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio e un terrazzo; al piano mansardato, con travi a vista, due vani ad uso camera e servizio. Completa l'immobile un garage singolo.
Si presenta in buono stato conservativo generale e può essere un'ottima soluzione come investimento essendo locato con regolare contratto di locazione in corso con buona rendita mensile.
La Tua Casa immobiliare comunica che presso la nostra agenzia il cliente può trovare operatori con esperienza pluriennale nel settore bancario/creditizio e assicurativo che ci permettono di soddisfare e trovare soluzioni di reperimento del finanziamento per l'acquisto della casa. Il colloquio è gratuito.
Altre caratteristiche
Classe energetica: F
EPgl - kwh/mq: 133
Balconi: 1
Stato: Buono
Mansarda
Piantine
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi