Nel comune di Lavagno, comodo alle principali vie di comunicazione e servizi, proponiamo in vendita APPARTAMENTO in ottime condizioni al PIANO TERRA con giardino in un contesto condominiale tranquillo composto da poche unità abitative
Varcando la soglia del portoncino in vetro condominiale, arriviamo all'ingresso dell'appartamento. Oltrepassando il portoncino blindato dotato di spioncino panoramico troviamo l’accogliente zona soggiorno e la cucina abitabile con accesso all'ampio spazio esterno, di circa 240 mq, in parte piastrellato ed in parte adibito a verde. Attraverso il disimpegno passiamo poi nella zona notte dove si accede alle due confortevoli camere da letto, una matrimoniale e una doppia e al comodo servizio finestrato. A completare il tutto garage doppio e cantina al piano interrato e possibilità di posto auto al piano interrato -2 di utilizzo comune.
L'immobile si presenta in ottime condizioni e con ottime finiture.
INFO E PLANIMETRIE PRESSO LA NOSTRA SEDE.
Finiture: pavimenti in ceramica in tutte le stanze, portoncino e portone garage blindati, serramenti in PVC effetto legno, allarme e aria condizionata, riscaldamento autonomo tramite radiatori.
Altre caratteristiche
Classe energetica: D
EPgl - kwh/mq: 65
Piano: terra
Piani edificio: 3
Livelli: 1
Riscaldamento: Autonomo
Tipo Riscaldamento: Metano
Serramenti interni: vetro/plastica
Serramenti esterni: Scuri
Climatizzatore: Sì
Cucina: angolo cottura
Arredamento: Completo
Stato Arredamento: Buono
Giardino: Sì
Mq Giardino: 240
Stato: Ottimo
Cantina
Antifurto: Sì
Piantine
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi