Posizionata in via interna strategica, proponiamo in contesto residenziale appartamento di recente costruzione, con ingresso riservato a sole 4 unità abitative, piano primo su due livelli interni.
L'immobile è composto da un ingresso, AMPIA ZONA GIORNO di ben 40 mq (ottimamente distribuita con un'area soggiorno ed angolo cottura a vista), ambiente molto luminoso in quanto con doppia esposizione ed orientamento favorevole, terrazzo, bagno finestrato con vasca e camera matrimoniale con balcone.
Al piano superiore troviamo ulteriori due camere da letto (14 mq e 15 mq), ripostiglio, secondo bagno anch'esso finestrato con doccia ed un TERRAZZO SOLARIUM con ulteriore vano esterno adibito a lavanderia.
La proprietà è completa di un garage doppio spazioso.
Incluso nel prezzo di vendita, l'immobile viene venduto comprensivo di impianto di aria condizionata (con pompa di calore), arredo bagno e tendaggio esterno motorizzato.