50/ 100stars

Appartamento in Affitto Verona

Rif.181 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
181
Indirizzo:
Verona

Tipologia:
Appartamento
Contratto:
Affitto
Prezzo
€ 540
MQ:
62 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Appartamento in Affitto

Classe energetica: E - EPgl,nren: 177,25 kWh/m² - Rif. 181 Appartamento Zona Stadio.
Nel complesso denominato "Centro Palladio" proponiamo appartamento bilocale arredato.
L' immobile è composto da una zona giorno comoda con angolo cottura a vista accesso diretto sul terrazzino della casa di medie dimenioni, bagno cieco con la doccia, camera matrimoniale finestrata.
Le finiture interne sono all'orIgine: il pavimento della zona giorno e zona notte è in parquet in ottimo stato, i serramenti sono all'origine con un vetro camera, il bagno e nella zona cucina la pavimentazione è in ceramica, riscaldamento autonomo.
Per quanto riguarda le spese condominiali sono stimate in euro 100 mensili, comprensive della manutenzioni dei due ascensori, acqua fredda, manutenzione del grande parco del complesso.
L'appartamento si affaccia sulla parte interna, sul giardino condominiale quindi risulta essere molto silenzioso, gode di una vista panoramica, buona esposizione solare. Le pareti sono rivestite da carta da Parati in tessuto.
Nel prezzo di vendita sono compresi anche gli arredi.
La zona è ben servita dista a pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria di Porta Nuova, e circa 15 minuti a piedi da Castel Vecchio, ben servita per quanto riguarda le linee urbane( linee di pullman 11-12-13), nelle immediate vicinanze vi sono negozi e farmacie.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: E
  • Piano: terra
  • Cucina: angolo cottura
  • Arredamento: Completo
  • Balconi: 1
  • Stato: Mediocre
  • Ascensore: Sì

Invia la tua richiesta all'agenzia

Finalmente Casa Verona su casaeverona.it