Esclusivamente a specializzandi in medicina, si propongono stanze o posti letto all'interno di una fantastica dimora immersa nella Valpolicella.
Le stanze si trovano all'interno di un appartamento su due livelli. Al piano terra è presente la camera matrimoniale ad uso singola con bagno privato e balcone con vista sulla Valpolicella, con canone richiesto di euro 500.
Al piano primo è presente una camera doppia (due letti singoli) con bagno condiviso, il canone richiesto è di euro 350 per posto letto.
Al piano terra è disponibile una cucina arredata e corredata e un soggiorno, oltre ad un giardino, il tutto al servizio delle due camere.
Gli arredi sono di pregio, in stile classico. Ogni camera dispone di aria condizionata. Il riscaldamento è autonomo.
E' possibile parcheggiare l'auto all'interno della proprietà e soprattutto godere di meravigliose aree esterne circondate da olivi e vigneti e con un panorama mozzafiato sulla Valpolicella.
E' possibile locare l'interno appartamento al canone di euro 1.200.
La locazione è a carattere transitorio, con scadenza 30 aprile 2023
PRIMO CONTATTO ESCLUSIVAMENTE A MEZZO E-MAIL, NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE, PER SCELTA DELLA PROPRIETA', POSIZIONI LAVORATIVE DIFFERENTI A QUANTO INDICATO NELL'ANNUNCIO.
Altre caratteristiche
Classe energetica: In fase di definizione
Invia la tua richiesta all'agenzia
La tua richiesta è stata inviata!
Ricevi periodicamente notizie e aggiornamenti dal mondo immobiliare di Verona e provincia!
Cliccando su Iscrivimi accetti la nostra privacy policy - leggi