Chi siamo

Casaeverona.it


Casaeverona.it è il nuovo portale immobiliare realizzato da eWake s.r.l., web agency veronese che da diversi anni è attiva nel campo immobiliare in collaborazione alle numerose agenzie presenti sul territorio.

Casaeverona.it è qualcosa di più di un semplice portale: è infatti un progetto strutturato, naturale evoluzione della nostra esperienza nel settore. Sviluppato per diventare uno strumento per le agenzie, il portale Casaeverona.it si pone come obiettivo di semplificare, ottimizzare e incrementare il lavoro dei professionisti dell’immobiliare, offrendo al contempo uno strumento utile e completo per i clienti in cerca di casa.

CasaeVerona.it è un’interfaccia studiata per mettere in contatto domanda e offerta.

eWake S.r.l. ha messo così a disposizione la propria expertise nella realizzazione e nella comunicazione web, ponendo alla base il concetto di collaborazione. Da sempre la filosofia di eWake è stata improntata allo studio delle esigenze delle agenzie nostre clienti, curandone la realizzazione dei siti web e della indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca.
Nel corso degli anni eWake ha sviluppato una struttura informatica in grado di aiutare le agenzie immobiliari nell’organizzazione del lavoro quotidiano e a migliorarne l’efficienza.


eCasa Gestionale


Da questa esperienza nasce 6 anni fa eCasa Gestionale: una vera e propria suite di strumenti per le realtà immobiliari, completa di tutte le funzionalità possibili di cui un’agenzia, indipendentemente dalle dimensioni, possa aver bisogno per veder crescere il proprio business.

eCasa Gestionale, collegato al sito web dell’agenzia, diventa uno strumento perfetto per organizzare il lavoro interno e avere la massima visibilità all’esterno, grazie all’integrazione coi principali portali immobiliari d’Italia.


Il futuro dell’immobiliare a Verona


La visibilità sui maggiori portali immobiliari, tuttavia, ha un costo che da sempre pesa sulle agenzie, a volte in maniera eccessiva e non sempre giustificata.
Da questa considerazione è nata l’idea fondante del portale immobiliare Casaeverona.it: abbiamo voluto creare una realtà vicina alle agenzie veronesi, in grado di garantire una visibilità maggiore sul mercato del nostro territorio, in maniera indipendente e senza costi esorbitanti.

Un portale che mira a incentivare, sviluppare ed espandere il mercato immobiliare veronese.


La famiglia di prodotti


Crediamo al principio che il tutto è maggiore della somma delle singole parti.
Per questo la famiglia eCasa, sviluppata da eWake si articola di 3 prodotti che, utilizzati in sinergia, hanno grande potenza commerciale.

1) Sito Web: eWake prepara per voi un sito web efficiente, moderno e completo, visibile ai motori di ricerca e al pubblico online.
2) eCasa Gestionale: una suite che si integra con il sito web, in grado di organizzare il lavoro e massimizzare le risorse.
3) Casaeverona.it: Il nuovo potale immobiliare di Verona, alimentato dalle stesse agenzie che, aderendo al progetto, avranno un ritorno in termini di presenza e visibilità sul mercato che difficilmente potrebbero ottenere con le sole proprie forze.