Villa bifamigliare in Vendita Mozzecane - Quistello

Rif.1808356 Invia richiesta

Caratteristiche Immobile

Rif.:
1808356
Indirizzo:
Mozzecane
Quistello
Via Quistello
Tipologia:
Villa bifamigliare
Contratto:
Vendita
Prezzo
€ 240 000
MQ:
200 m2
Stampa scheda Immobile

Descrizione Immobile

Villa bifamigliare in Vendita

In contesto di campagna, in zona tranquilla ed immersa nel verde nel comune di Mozzecane proponiamo soluzione unica nel suo genere. Si tratta di bifamiliare intera composta da due abitazioni entrambe con ingresso indipendente: il piano terra è stato ristrutturato completamente nel 2005 ed è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, corridoio, servizio e lavanderia per un totale di 100mq; il piano primo, sempre di 100mq, è costituito da un appartamento allo stato grezzo (impianti, pavimenti e malte interne da ultimare) da disporre in base alle proprie esigenze. A fianco dell'abitazione sono presenti due magazzini di 90 mq ciascuno disposti su due livelli ristrutturati anch'essi; ulteriori 3 magazzini, ristrutturati anch'essi, di 60mq complessivi sono presenti all'entrata del fondo.
Completano i fabbricati già descritti due tettoie una ad uso posto auto di 32 mq l'altra molto più grande di 110mq ad uso deposito/ricovero attrezzi.
Gli immobili descritti sono al'interno di una corte recintata con passo carraio privato per un totale complessivo di area esterna pari a 2.000 mq in parte ad uso corte e l'altra ad uso giardino.
Ideale per chi ha bisogno di ampi spazi esterni per uso attività, oppure per chi ha bisogno di unire due nuclei familiari con necessità di spazi esterni.

Altre caratteristiche

  • Classe energetica: F
  • EPgl - kwh/mq: 120

Piantine

Invia la tua richiesta all'agenzia

La tua Casa - Mozzecane su casaeverona.it